IMPLANTOLOGIA

Che cos’è?

E’ una tecnica chirurgico-protesica per la sostituzione di uno o più elementi dentari o la riabilitazione totale di un’arcata. Prevede l’utilizzo di uno o più impianti in titanio che inseriti nell’osso si saldano ad esso tramite un processo detto di osteointegrazione. Queste “viti” sostituiscono la radice naturale del dente con una radice artificiale (impianto) sulla quale viene cementato o avvitato l’elemento protesico (corona).

Oggigiorno gli impianti possono eguagliare i denti naturali in termini di estetica, funzione e durevolezza.

Ci sono centinaia di case implantari sul mercato, ma solo poche sono in grado di fornire dati scientifici a lungo termine. Lo Studio Dentistico Gualandris decide di utilizzare gli impianti dentali prodotti dal leader del mercato statunitense e di fama internazionale
ZIMMER BIOMET 

Istituita nel 1929 a Palm Beach in Florida USA, questa azienda fattura 8 miliardi di dollari l’anno, presente sul mercato in più di 100 Paesi nel mondo, al suo servizio vi sono più di 18 mila rappresentanti e registra annualmente più di 3700 brevetti. Nacque originariamente come azienda ortopedica produttrice di protesi applicate al distretto craniomaxillofacciale, artoplastica della spalla, del gomito e del polso, toracico, spinale, traumi degli arti superiori ed inferiori, fissaggio del piede e della caviglia, allotrapianto, guarigione ossea e infine chirurgia computer assistita nell’ambito dell’odontoiatria.

Tutti i nostri trattamenti

ENDODONZIA

FACCETTE E CORONE ESTETICHE

CHIRURGIA ORALE

SBIANCAMENTO DENTALE

IMPLANTOLOGIA

ORTODONZIA INVISIBILE

PARODONTOLOGIA

PREVENZIONE E IGIENE ORALE

RICHIEDI INFORMAZIONI



  Acconsento al trattamento dei miei dati descritto all'interno della   Privacy Policy